News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 169 del 11/2/2008

“giorno di nozze” al magico carnevale di san felice

in anteprima una rappresentazione da fotografare

È dedicata al “Giorno di nozze” la sesta edizione del “Magico carnevale” di San Felice in programma domenica 17 febbraio, alle ore 15, che mercoledì 13 febbraio, alle 10,45, viene presentato in anteprima a Modena nella sede della Provincia, in viale Martiri della Libertà 34.

L’iniziativa, unica nel panorama nazionale, non è la tradizionale sfilata carnevalesca ma una vera e propria rappresentazione, guidata dal regista Mario Lasalandra, che fa sfilare per le vie del paese un corteo di figuranti che si offrono all’obiettivo di centinaia di fotografi provenienti da tutta Italia. Alla manifestazione è infatti abbinato un concorso fotografico organizzato dal Photoclub Eyes Bfi di San Felice che promuove il “Magico Carnevale” insieme al Comune di San Felice, con il patrocinio della Regione e della Provincia di Modena.

All’anteprima in Provincia interverranno alcuni dei figuranti in costume che, accompagnati dall’assessore comunale a Sport e manifestazioni Giovanni Giovannelli, saranno ricevuti dall’assessore provinciale alla  Cultura Beniamino Grandi.

 

 

 

 

 

 

Þ I giornalisti sono invitati alla presentazione mercoledì 13 febbraio alle ore 10,45 (sala giunta, sede della Provincia in viale Martiri della Libertà 34). Interverranno, tra gli altri, Luca Monelli, presidente del Photoclub Eyes, e Alfredo Reggiani, responsabile manifestazioni fieristiche di San Felice

 

Saranno disponibili anche dvd con immagini delle scorse edizioni del “Magico Carnevale”.

 

Si ricorda la concomitanza con la conferenza stampa di presentazione delle iniziative della Conferenza delle eleette (comunicato n. 168)

 

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
11/2/2008
Numero
169
Ora
16
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: lunedì 11 febbraio 2008
data di modifica: lunedì 11 febbraio 2008