News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 60 del 17/1/2008

seminario sulla finanziaria, sabato 19 gennaio

enti locali, le novità nella gestione del personale

Come cambia la gestione del personale negli enti locali con la novità introdotte dalla Finanziaria per il 2008. E’ il tema che viene affrontato nel seminario tecnico organizzato dalla Provincia di Modena sabato 19 gennaio (ore 9,30, sala dei 150 alla Camera di commercio, in via Ganaceto 134 a Modena) con gli interventi di esperti del settore.

I relatori, infatti, sono Francesco Verbaro, direttore dell’Ufficio per il personale delle Pubbliche amministrazioni della Presidenza del Consiglio dei Ministri (Dipartimento della Funzione pubblica), e Luca Tamassia, docente di Organizzazione e gestione delle risorse umane alla facoltà di Scienze della formazione dell’Università di Urbino. Presiede l’assessore provinciale al Bilancio e alle Risorse umane Stefano Vaccari.

La partecipazione al seminario è gratuita. Per informazioni e prenotazioni:  tel. 059 209222 (arletti.c@provincia.modena.it).

Tra i temi che verranno affrontati, le nuove disposizioni per assunzioni e mobilità, i limiti di spesa, la validità delle graduatorie dei concorsi, i finanziamenti dei rinnovi contrattuali. Sono previsti approfondimenti anche sui contratti di lavoro flessibile (tempo determinato, interinale, formazione e lavoro, collaborazione coordinate e continuative), la stabilizzazione dei precari e il conferimento di incarichi.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
17/1/2008
Numero
60
Ora
16
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: giovedì 17 gennaio 2008
data di modifica: giovedì 17 gennaio 2008