News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2007 · Scuola

Comunicato stampa N° 1679 del 7/12/2007

all’ipsia ferrari di maranello 35 borse di studio

lunedì 10 dicembre premio agli studenti “impegnati”

Premiati i risultati ma soprattutto l’impegno. È con questa motivazione che 35 studenti dell’Ipsia Ferrari di Maranello riceveranno lunedì 10 dicembre, durante una cerimonia nell’Auditorium di Maranello, una borsa di studio finanziata dalle imprese meccaniche Tubi Style di Ubersetto e Rcm di Formigine.

Gli studenti premiati sono stati selezionati, tra una nutrita rosa di candidati proposti dai consigli di classe, da una commissione formata da docenti, studenti e famiglie. «Abbiamo voluto premiare gli studenti che si sono impegnati di più – spiega Nico Danieli, preside del Ferrari – quindi non quelli che hanno in assoluto i voti migliori, anche se i risultati contano, ma quelli che alla fine dell’anno scolastico hanno ottenuto i miglioramenti più significativi rispetto all’inizio». Le borse di studio ammontano a circa 200 euro l’una.

Alla cerimonia di premiazione interverranno Silvia Facchini, assessore provinciale all’Istruzione; Giancarlo Mori, dirigente dell’Ufficio scolastico provinciale; Lucia Bursi, sindaco di Maranello; Franco Richeldi, sindaco di Formigine; Claudio Pistoni, sindaco di Fiorano; Fausto Lettieri, titolare della Tubi Style; Romolo Raimondi, titolare della Rcm.

Gli studenti che riceveranno la borsa di studio sono: Luca Bertarelli, Mattia Casini, Luca Chierici, Tauland Daci, Valerio Larini, Marius Machala, Fausto Scaglioni, Nicolò Silvestrini, Mihail Spatarelu, Marco Vecchiatini, Andrea Denti, Alessandro Fiore, Viktoriya Petkova, Kwaku Boachie, Matteo Bortolotti, Massimo De Padova, Antonio Di Francesco, Giuseppe Di Lorenzo, Fabio Leccabue, Ivan Pyrozhek, Orazio Rapisarda, Simone Sarno, Arturo Bombacini, Luca Morrone, Enrico Antoniani, Matteo Casnaghi, Nicola Cesena, Matteo Cursio, Francesco D’Angeli, Alessandro Lenzotti, Saverio Pasquadibisceglie, Giovanni Viglione, Davide Braido, Francesco Giberti, Luca Notaristefano.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
7/12/2007
Numero
1679
Ora
17
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: venerdì 7 dicembre 2007
data di modifica: venerdì 7 dicembre 2007