News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2007 · Scuola

Comunicato stampa N° 289 del 10/3/2007

il fermi proprio quest’anno compie 50 anni

libri, film, inchieste e una festa martedì 3 aprile

La data in cui spegnere le candeline del mezzo secolo è nel prossimo anno scolastico: il 4 ottobre 2007. Ma le iniziative per il 50° anniversario della fondazione dell’istituto tecnico provinciale Enrico Fermi di Modena sono già iniziate. La preparazione di un convegno, un cd sulla storia della scuola, un libro e un filmato di testimonianze e racconti, un’inchiesta sugli sbocchi occupazionali, raccolte di foto, magliette celebrative e una festa in programma martedì 3 aprile al Mac 2 di Ponte Sant’Ambrogio.

Alla festa, rivolta a studenti, genitori e docenti di questi cinquant’anni di attività, parteciperanno – assicurano gli organizzatori – anche tanti ex ragazzi della scuola diventati famosi in diversi campi: dalla cultura allo spettacolo, dalla politica all’economia.

Il biglietto d’ingresso costa 5 euro e la prevendita è già attiva nella segreteria della scuola dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12,30; lunedì, mercoledì e venerdì anche dalle 17 alle 18,30.

Gli aggiornamenti sulle diverse manifestazioni in programma per le celebrazioni del 50° sono consultabili sul sito www.fermi.mo.it.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
10/3/2007
Numero
289
Ora
17
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: venerdì 9 marzo 2007
data di modifica: venerdì 9 marzo 2007