News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 734 del 5/6/2007

a novi i campionato europeo di pesca al colpo
il 23 e 24 giugno sul cavo lama, in gara 25 nazioni

Si svolge a Novi, lungo il cavo Lama, il 23 e 24 giugno il campionato europeo di pesca al colpo, come viene chiamata dai tecnici la pesca d’acqua dolce. Partecipano alla manifestazione oltre 120 rappresentanti di 25 nazioni. L’evento è organizzato dall’Associazione pesca e attività subacquee di Modena con la collaborazione della Provincia di Modena e del Comune di Novi.

Una delegazione dell’associazione, guidata dal presidente nazionale del settore acque interne della Fipsas Antonio Gigli, sarà ricevuta giovedì 7 giugno alle ore 11,15, nella sala del Consiglio provinciale, da Alberto Caldana, assessore all’Ambiente con delega alla pesca della Provincia di Modena. Partecipano all’incontro il sindaco neo eletto di Novi Luisa Turci, insieme a Carmelo Alberto D'Addese, assessore allo Sport del Comune di Carpi; Giancarlo Cassanelli, presidente dell’Associazione pesca di Modena;  Pierangelo Zanetta, presidente di Shimano Europa, sponsor unico della manifestazione; Nino Mancini ed Ermete Corghi del comitato organizzatore.

L’evento sarà inaugurato ufficialmente il 22 giugno con una sfilata di tutti i partecipanti a  Carpi, in piazza Martiri.

 

 

 

 

Þ I giornalisti sono invitati a seguire l’incontro in concomitanza con la conferenza stampa, in programma alle ore 10,45, sul raduno a Sestola degli alpini di protezione civile (vedi comunicato n. 733)

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
5/6/2007
Numero
734
Ora
12
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: martedì 5 giugno 2007
data di modifica: martedì 5 giugno 2007