News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 1385 del 16/10/2006

martedì 17 ottobre il governatore saharawi mansur

incontra in provincia il comitato cooperazione

Il presidente della Provincia di Modena Emilio Sabattini ha ricevuto lunedì 16 ottobre Omar Mansur, governatore della Provincia Saharawi di El Ayoun, da dieci anni legata da un patto di amicizia con Modena, che martedì 17 (ore 11,30, sala del Consiglio provinciale) incontra i rappresentanti dei Comuni e i componenti del Comitato provinciale per la promozione dei diritti umani, della cultura della pace e della cooperazione internazionale allo sviluppo. Il governatore illustrerà lo stato di attuazione dei progetti che gli enti locali modenesi hanno in corso con il popolo Saharawi.

Tema affrontato anche nell’incontro odierno al quale hanno preso parte anche il presidente del Consiglio provinciale Luca Gozzoli e l’assessore Stefano Vaccari, che nello scorso febbraio ha guidato una delegazione di amministratori modenesi a Tifariti, nel territorio del Tindouf nel deserto sahariano, dove ha partecipato alle celebrazioni del 30° anniversario della proclamazione della Repubblica araba Saharawi democratica (Rasd).

 

 

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
16/10/2006
Numero
1385
Ora
12
chiusura della tabella

Documentazione allegata

Allegati

Foto
Il governatore Omar Mansur insieme al presidente della Provincia Emilio Sabattini (al centro). Da destra, il presidente del Consiglio provinciale Luca Gozzoli e l'assessore Stefano Vaccari
data dell'ultimo aggiornamento: lunedì 16 ottobre 2006
Saharawi-Mansur.jpg (139Kb)
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: lunedì 16 ottobre 2006
data di modifica: lunedì 16 ottobre 2006