News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2006 · Lavoro

Comunicato stampa N° 1329 del 09/10/2006

disabili,2 posti di lavoro come usciere all’università

con la modalità di avviamento per enti pubblici

 

Due posti di lavoro come commesso e usciere all’Università a tempo determinato per sei mesi. E’ la proposta di impiego riservata ai disabili promossa dalla Provincia di Modena con la nuova modalità di avviamento al lavoro negli enti pubblici rivolta a tutti gli iscritti all’elenco tenuto dall’ufficio Collocamento disabili che prevede, appunto, la pubblicizzazione dell’opportunità e la presentazione delle candidature. Per il posto di lavoro le domande possono essere già presentate e il termine scade alle ore 12 di martedì 7 novembre (informazioni: tel. 059 209988).

L’orario settimanale previsto è a tempo pieno (36 ore) e le mansioni prevedono l’uso del telefono, delle fotocopiatrice, il ritiro e la distribuzione della corrispondenza. Sarà valutata l’attitudine ad attività di “front office”.

Il modulo per presentare la candidatura è disponibile anche su internet (www.lavoro.provincia.modena.it/disabili) o può essere richiesto ai Centri per l’impiego. La domanda compilata deve essere consegnata ai Centri per l’impiego della provincia oppure all’Ufficio collocamento disabili che si trova presso il Centro per l’impiego di Modena (via delle Costellazioni 180) al quale può anche essere spedito o inviato per fax (il numero è 059 209994).

La nuova modalità di avviamento al lavoro per gli enti pubblici con “chiamata con avviso pubblico” si affianca a quella già utilizzata ogni mese con la chiamata numerica per le aziende private soggette all’obbligo.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
9/10/2006
Numero
1329
Ora
13
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: Ufficio stampa
data di creazione: lunedì 9 ottobre 2006
data di modifica: lunedì 9 ottobre 2006