News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2005 · Statistica

Comunicato stampa N° 931 del 12/07/2005

giovedì 14 luglio, in provincia seminario sul sondaggio
ecco come è percepita la qualità della vita a modena

La qualità della vita percepita dai cittadini modenesi. E’ il tema del seminario organizzato dalla Provincia di Modena giovedì 14 luglio nel corso del quale saranno presentati i primi risultati dell’indagine demoscopica realizzata nei mesi scorsi con un campione di tremila famiglie di tutto il territorio provinciale. L’iniziativa, che sarà aperta dal vice presidente della Provincia Maurizio Maletti (sala del Consiglio provinciale con inizio alle ore 9,30) fa parte del programma di approfondimenti in vista della discussione del nuovo Ptcp, il Piano territoriale di coordinamento provinciale che rappresenta lo strumento di programmazione punto di riferimento per lo sviluppo urbanistico a livello comunale.

I risultati dell’indagine, che completa l’analisi realizzata sugli elementi oggettivi degli "Indicatori sociali, economici e ambientali di qualità della vita" presentata nelle scorse settimane, verranno discussi in una tavola rotonda coordinata dalla giornalista Roberta Vandini. Intervengono il vice sindaco di Modena Mario Lugli, il sindaco di Sestola Franco Cerfogli e il portavoce del Forum del Terzo settore Vittorio Saltini.

 

 

Þ I giornalisti sono invitati a seguire i lavori del seminario. Sarà disponibile una sintesi dei principali risultati dell’indagine (la pubblicazione completa è in programma dopo l’estate)

Þ Per interviste televisive e radiofoniche si suggerisce la fascia oraria 10,15 – 12,30

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
12/7/2005
Numero
931
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: martedì 12 luglio 2005
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005