News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2005 · Scuola

Comunicato stampa N° 990 del 25/07/2005

scuola, supplenze temporanee all’istituto fermi
per le domande c’è tempo fino a venerdì 30 luglio

Hanno tempo fino a venerdì 30 luglio gli insegnanti che intendono presentare la domanda per entrare nelle graduatorie per le supplenze temporanee dell’istituto tecnico industriale provinciale Enrico Fermi di Modena. L’avviso pubblico è disponibile anche si internet: www.provincia.modena.it. L’inserimento nelle graduatorie dei docenti è articolato in tre fasce a seconda dei requisiti e dei relativi punteggi. Le domande devono essere presentate alla segreteria della scuola.

Per informazioni: segreteria istituto Fermi, via Luosi 23, tel. 059 211092 - 236398. Orari: dal lunedì al sabato dalle 10 alle 12,30; dal lunedì al venerdì anche dalle 17 alle 18,45.

Le discipline per le quali si formano le graduatorie sono le seguenti: chimica e tecnologie chimiche; discipline giuridiche ed economiche; discipline meccaniche e tecnologia; educazione fisica negli istituti di istruzione secondaria di II grado; elettronica; elettronica ed applicazioni; lingue e civiltà straniere (inglese); fisica; matematica; materie letterarie negli istituti di istruzione secondaria di II grado; scienze naturali, chimica, e geografia eccetera; tecnologia e disegno; laboratorio di chimica e chimica industriale; laboratorio di elettronica; laboratorio di elettrotecnica; laboratorio di fisica e fisica applicata; laboratorio meccanico-tecnologico.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
25/7/2005
Numero
990
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: lunedì 25 luglio 2005
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005