News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2004 · Formazione

Comunicato stampa N° 104 del 02/02/2004

"next", martedì 3 febbraio su trc e antenna1
con leonardo studeni in stage in francia e spagna

Con il progetto Leonardo anche gli studenti delle superiori possono svolgere stage in altri paesi Europei. Alle esperienze di alcune ragazze del Baggi di Sassuolo in Francia e in Spagna, così come di studenti francesi a Sassuolo, è dedicato uno dei servizi di di "Next. Prossima fermata lavoro", il settimanale televisivo realizzato dalla Provincia di Modena che va in onda martedì 3 febbraio alle 19,50 su Trc e alle 21,20 su Antenna 1, in replica mercoledì 4 febbraio alle 23,40 su Antenna 1 e giovedì 5 febbraio alle 14,15 su Trc.

Gli altri argomenti del settimanale sono la campagna di comunicazione sulle Politiche del lavoro con il mister Malsani come testimonial, l’indagine sui diplomati e il resoconto dell’attività del Laboratorio Appennino.

Il programma, finanziato con le risorse del Fondo sociale europeo, è curato da Silvio Cortesi con una rubrica ("Come si fa") realizzata da Ettore Tazzioli che in questo numero è dedicata all’orientamento post diploma. Le riprese sono di Slow motion, la regia di Sergio Breveglieri.

Alla realizzazione della trasmissione televisiva collaborano gli assessorati all’Istruzione e formazione professionale e alle Politiche del lavoro.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
2/2/2004
Numero
104
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: lunedì 2 febbraio 2004
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005