News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2004 · Formazione

Comunicato stampa N° 7 del 02/01/2004

formazione professionale, 250 mila € per aziende in crisi
dalla provincia interventi urgenti con il "just in time"

E’ di 250 mila euro lo stanziamento definito dalla Provincia di Modena per realizzare interventi con carattere di urgenza nel campo della formazione professionale allo scopo di rispondere tempestivamente a situazioni di crisi aziendale. Le iniziative saranno finanziate con la procedura del "just in time", saranno cioè valutate e approvate nel giro di due settimane dalla presentazione e dovranno essere immediatamente cantierabili. I progetti possono essere già presentati.

Informazioni: tel. 059\20.95.67 - www.formazione.provincia.modena.it.

"Si tratta di strumenti flessibili – spiega l’assessore provinciale Claudio Bergianti – per azioni formative rivolte a lavoratori in cassa integrazione o in mobilità, ma anche per lavoratori di imprese in situazione di difficoltà per i quali siano stati individuati piani di contrasto dello stato di crisi concordati con le parti sociali".

Lo stanziamento fa parte del bando 2003-2004 della Provincia di Modena per la formazione professionale che prevede, con scadenze diversificate, attività per oltre cinque milioni di euro utilizzando le risorse del Fondo sociale europeo.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
2/1/2004
Numero
7
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: venerdì 2 gennaio 2004
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005