News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 1402 del 11/12/2003

venerdì 12 dicembre, le novità del mercato del lavoro
seminario con tiziano treu apre un ciclo di incontri

Fare un po’ di chiarezza tra novità e conferme per "cococo", lavoratori in affitto, contratti a progetto, collaborazioni e tutte le varie tipologie di "Contratti rinnovati o introdotti dalla legge di riforma del lavoro". E’ l’obiettivo del seminario promosso dalla Provincia di Modena con la partecipazione di Tiziano Treu, docente dell’Università Cattolica di Milano e già ministro del Lavoro, in programma venerdì 12 dicembre, alle 14,30, alla sala dei Centocinquanta della Camera di commercio (via Ganaceto 134 a Modena).

L’iniziativa rappresenta il primo appuntamento di un ciclo di seminari dedicato, appunto, a "Quale mercato del lavoro?" che ha l’obiettivo di "fare il punto con gli operatori del settore sulla recente evoluzione normativa – spiega Giorgio Razzoli, assessore provinciale al Lavoro – ma anche di approfondire e sviluppare il tema delle tutele necessarie in un quadro di profondi cambiamenti".

In occasione del primo seminario interviene anche l’avvocato Giampiero Falasca, dello studio legale tributario Ernst & Young. I prossimi appuntamenti sono in programma il 21 gennaio ("La riforma del collocamento ordinario e dei servizi per l’impiego"), il 13 febbraio ("Tutele e sicurezze per i nuovi lavori: problemi e prospettive") e il 18 marzo ("L’inserimento lavorativo dei disabili: la legge 68\99 e il ruolo del privato sociale").

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
11/12/2003
Numero
1402
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: giovedì 11 dicembre 2003
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005