News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 894 del 18/08/2003

modena, disponibili cinque posti a tempo determinato
martedì 19 agosto l’asta presso il centro per l’impiego

Sono cinque i posti di lavoro, a tempo determinato, che martedì 19 agosto vengono messi all’asta dal Centro per l’impiego di Modena oggi gestito dall’assessorato al Lavoro della Provincia di Modena.

Il Comune di Modena assume un idraulico che resterà in servizio fino al giugno 2004: richiesta patente di guida categoria B.

Lavoreranno fino al 30 giugno 2004 i tre bidelli che prenderanno servizio presso l’Amministrazione provinciale di Modena: luogo d’impiego è l’istituto )E. Fermi) di via Luosi a Modena.

Il Comune di Castelfranco assume un operaio generico (dal 1 settembre al 29 febbraio 2004) che sarà impiegato come giardiniere-vivaista: richiesta patente di guida categoria C.

Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti documento di riconoscimento, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria. L’asta sui presenti - aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne - si svolge a Modena nella sala a piano terra del Centro per l’Impiego di via delle Costellazioni 180 a Modena (nei pressi dell’Hotel Raffaello a fianco dell’Ufficio delle entrate). Per informazioni tel. 059/20.99.77.

L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile anche presso gli spazi espositivi del Centro.

 

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
18/8/2003
Numero
894
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: lunedì 18 agosto 2003
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005