News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 594 del 07/06/2003

vignola, disponibile 10 posti: tutti a tempo determinato
lunedì 9 giugno c’è l’asta presso il centro per l’impiego

Sono dieci i posti di lavoro, a tempo determinato, che lunedì 9 giugno saranno messi all’asta dal Centro per l’impiego di Vignola oggi gestito dall’assessorato alle Politiche del lavoro della Provincia di Modena.

La Casa protetta di Vignola assume 4 operatori socio assistenziali che lavoreranno in diversi periodi compresi tra il 16 giugno e 25 luglio: nel caso in cui non siano disponibili le professionalità richieste potrà essere assunti, in alternativa, addetti all’assistenza.

L’Unione dei Comuni, sede di Spilamberto assume due inservienti che lavoreranno rispettivamente dal 19 giugno al 25 luglio e dal 1 luglio al 25 luglio.

Il Comune di Montese assume, dal 14 giugno al 31 ottobre, un inserviente per le proprie strutture.

Lavoreranno, dal 19 giugno al 31 luglio, i due inservienti che prenderà servizio presso la sede di Vignola dell’Unione dei Comuni.

Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria. L’asta sui presenti - aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne - si svolge a Vignola nella sala del Centro per l’Impiego di via Montanara n° 696.

Per informazioni è possibile telefonare al numero 059\771.265.

L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile presso il Centro per l’impiego di Vignola.

 

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
7/6/2003
Numero
594
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: sabato 7 giugno 2003
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005