News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 473 del 12/05/2003

"next": martedì 13 maggio a trc, mercoledì 14 a antenna1
un "laboratorio appennino" per rilanciare la montagna

Il rilancio della montagna passa anche attraverso le attività di formazione. E’ questo l’obiettivo del "Laboratorio Appennino" dove, con il sostegno di Provincia e Comuni, sono impegnati ben cinque enti di formazione con progetti un po’ in tutto gli ambiti dell’economia, ma con un’attenzione particolare all’innovazione. E’ questo il tema del servizio di apertura della nuova puntata di "Next. Prossima fermata lavoro", il settimanale televisivo realizzato dalla Provincia di Modena e in onda martedì 13 maggio, alle 19,50, su Trc e mercoledì 14, alle 22,40, su Antenna 1, con una replica venerdì 16 maggio, alle 23,30.

Gli altri servizi sono dedicati alla qualità nel biomedicale, alla ricerca attiva del lavoro nella zona di Mirandola e all’esperienza di una scuola superiore come lo Spallanzani che è anche un po’ impresa agricola.

Il programma, finanziato con le risorse del Fondo sociale europeo, è curato da Silvio Cortesi ed Enza Poltronieri con una rubrica settimanale ("Come si fa") realizzata da Ettore Tazzioli che questa settimana è dedicata a congedi parentali e formativi: come si può conciliare lavoro e famiglia. Le riprese sono di Slow motion, la regia di Sergio Breveglieri.

Alla realizzazione della trasmissione televisiva, della quale sono previste 15 puntate, collaborano gli assessorati alle Politiche del lavoro e all’Istruzione e formazione professionale.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
12/5/2003
Numero
473
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: lunedì 12 maggio 2003
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005