News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 1395 del 09/12/2003

mercoledì 10 dicembre, per l’anno europeo del disabile
consiglio provinciale straordinario con le associazioni

Partecipano anche le associazioni dei disabili e dei familiari, oltre ai rappresentanti di sindacati, associazioni di categoria e mondo del volontariato impegnato nel settore dell’handicap, al Consiglio provinciale straordinario di mercoledì 10 dicembre (ore 15, sala del Consiglio in viale Martiri della Libertà 34 a Modena) che si svolge in occasione dell’Anno europeo del disabile. L’iniziativa, che conclude un ciclo di tre seminari che ha permesso di approfondire l’impegno della Provincia in diversi settori di competenza (dal sociale alla formazione, dalla scuola all’inserimento lavorativo), sarà aperta dal presidente del Consiglio Livio Ruoli.

Sono previsti gli interventi degli assessori Claudio Bergianti (Istruzione e formazione professionale) e Giorgio Razzoli (Politiche sociali e lavoro), dei rappresentanti delle associazioni dei disabili e delle forze sociali.

Il dibattito consiliare sarà concluso dal presidente della Provincia Graziano Pattuzzi e dall’approvazione di un documento sugli impegni da assumere per sostenere i percorsi di inserimento e di inclusione delle persone disabili.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
9/12/2003
Numero
1395
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: martedì 9 dicembre 2003
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005