Servizi on-line

Per Cittadini, Imprese ed Enti

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Semplifichiamo insieme

La Provincia di Modena è impegnata nel semplificare le proprie procedure e nella ricerca di un rapporto migliore e più trasparente con il cittadino e con le imprese, ma semplificare il funzionamento di una macchina complessa come la Pubblica Amministrazione è una scommessa che può raggiungere buoni risultati anche grazie alla collaborazione e alla partecipazione attiva dei cittadini.

Se hai usufruito di servizi della Provincia e ritieni che possano essere migliorati, soprattutto per quanto riguarda la semplificazione delle procedure burocratiche ed amministrative, aiutaci a cambiare.

Mandaci dei suggerimenti e delle proposte riguardanti le attività ed i servizi della Provincia.

Ad esempio:

  • Hai avuto difficoltà ad individuare l'ufficio di cui avevi bisogno?
  • Moduli e informazioni sul nostro sito sono facilmente raggiungibili?
  • La nostra modulistica è comprensibile? Può essere semplificata? Come?
  • Presso i nostri uffici hai ricevuto informazioni complete e dettagliate sui servizi di tuo interesse? Quali informazioni invece non hai ricevuto e ritieni sarebbero state utili?

Per inviarci dei suggerimenti e delle proposte ti chiediamo di scrivere all'indirizzo semplifichiamoinsieme@provincia.modena.it

I tuoi suggerimenti saranno attentamente valutati e ti risponderemo sui cambiamenti che, anche grazie al tuo aiuto,  potremo apportare ai nostri servizi.

Scheda informativa

Scheda informativa
Per informazioni
telefonare all'Ufficio Relazioni con il Pubblico - URP della Provincia di Modena al numero 059.209.199 dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 14.00 e giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30
chiusura della tabella