News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2002 · Sanità

Comunicato stampa N° 302 del 25/03/2002

ospedale di finale, razzoli riceve rappresentanti mof
"vigileremo affinché l’ausl mantenga gli impegni presi"

"Vigileremo affinché l’Azienda Usl mantenga gli impegni assunti rispetto all’Ospedale di Finale Emilia". Lo ha detto l’assessore provinciale alle Politiche sociali Giorgio Razzoli ricevendo in mattinata una delegazione di rappresentati del Mof, il Movimento a favore dell’ospedale che ha manifestato davanti alla sede dell’assessorato in viale Barozzi a Modena.

L’assessore Razzoli, che si è impegnato a riferire dei contenuti dell’incontro al prossimo esecutivo della Conferenza sanitaria territoriale, ha sottolineato in particolare la necessità di garantire gli interventi di emergenza nelle 24 ore. La questione fa parte dei 15 punti sui quali l’Azienda Usl ha assunto impegni precisi, "impegni che noi vigileremo affinché siano mantenuti, nell’ambito dell’attuale programmazione sanitaria" ha garantito Razzoli raccogliendo la preoccupazione dei cittadini affinché sia salvaguardato il presidio ospedaliero di Finale.

L’assessore Razzoli ha ricordato ai rappresentanti del Mof l’importanza "di aver mantenuto una rete ospedaliera articolata e diffusa sul territorio garantendo articolazione e integrazione fra le funzioni grazie a interventi di razionalizzazione e qualificazione attuati con equilibrio".

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
25/3/2002
Numero
302
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: lunedì 25 marzo 2002
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005