News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 1038 del 25/09/2002

volontariato, sabato 28 settembre la conferenza \ 2
il programma: si eleggono candidati per il regionale

Sarà il presidente della Provincia Graziano Pattuzzi ad aprire i lavori della quarta Conferenza provinciale del volontariato sabato 28 settembre (ore 9, sala del Consiglio provinciale in viale Martiri della Libertà 34, a Modena). La relazione introduttiva è affidata all’assessore alle Politiche sociali e delle famiglie Giorgio Razzoli, mentre la proposta del documento provinciale sarà illustrata da Carlo Camatti, copresidente del Comitato di coordinamento provinciale tra associazioni di volontariato ed enti locali.

Sono previsti gli interventi di Nicola Marino, assessore del Comune di Carpi e rappresentante modenese nel Comitato paritetico regionale, di Giovanni Bursi, presidente del Comitato di gestione del Fondo speciale regionale, di Gaetano Venturelli, rappresentante del volontariato modenese nel Comitato di gestione del Fondo, e di Ernesto Stanzani, rappresentante delle associazioni modenesi nel Comitato paritetico regionale.

Al termine del dibattito si svolgeranno le votazioni dei due rappresentanti (uno del volontariato e uno delle istituzioni pubbliche) per il coordinamento regionale. Inoltre, saranno scelti due candidati per il comitato di gestione del Fondo speciale regionale che attribuisce le risorse ai centri di servizio. I due candidati faranno parte della lista di esponenti del volontariato nell’ambito della quale, nel corso della Conferenza regionale in programma a Forlì il 5 ottobre, verranno designati quattro componenti del comitato.

"Il Centro servizi per il volontariato verso una progettazione condivisa. Gli orientamenti strategici per la programmazione 2003\2004". E’ il titolo della relazione di Giorgio Bonini, presidente del Centro servizi, in programma alle 14,30 al termine della quale è previsto il dibattito conclusivo.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
25/9/2002
Numero
1038
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: mercoledì 25 settembre 2002
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005