News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2001 · Viabilità

Comunicato stampa N° 832 del 23/07/2001

continuano sulla modena - sassuolo
i lavori per rifare la pavimentazione e asfaltare

Continuano anche questa settimana i lavori per ripavimentare e asfaltare il tratto di due chilometri e mezzo della Modena-Sassuolo tra Baggiovara e Casinalbo gestito direttamente dalla Provincia di Modena. L’intervento, affidato alla ditta Ma-Con di Bologna per un importo di 300 milioni, verrà realizzato in due fasi.

Entro giovedì 26 luglio termineranno i lavori di fresatura dell’asfalto per asportare materiali esausti, risanare i cedimenti del manto di bitume e per ripristinare il fondo stradale. Dopo la carreggiata ovest il cantiere si è spostato su quella est.

Dopo un fase di assestamento di alcune settimane, i lavori riprenderanno con l’asfaltatura generale che è in programma appunto per l’inizio di settembre.

Nel corso dei lavori sono previsti disagi per la circolazione con restringimenti di carreggiata e forti rallentamenti. Nei tratti interessati dai cantieri il limite di velocità è fissato a 30 e 50 chilometri orari. I tecnici del settore Viabilità della Provincia raccomandano prudenza.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
23/7/2001
Numero
832
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: lunedì 23 luglio 2001
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005