News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 538 del 16/05/2001

savignano - mutuo del comune con il credito sportivo
un miliardo e mezzo per il campo sportivo di doccia

 

Sarà ampliato il campo sportivo nella località di Doccia di Savignano. L’intervento sarà realizzato grazie ad un mutuo a tasso agevolato concesso in questi giorni dal Credito sportivo al Comune di Savignano.

Il finanziamento viene erogato sulla base di una convenzione tra la Provincia di Modena e l’istituto di credito grazie alla quale, in questi ultimi mesi, sono stati concessi mutui, a condizioni estremamente vantaggiose, a Comuni e a società sportive per oltre 15 miliardi di lire.

Per favorire la conoscenza di questa nuova opportunità l’ufficio Sport della Provincia ha organizzato, per lunedì 28 maggio (dalle ore 10), un incontro dove amministratori e dirigenti di società potranno discutere le modalità per ottenere un mutuo con il responsabile dell’area nord del Credito sportivo. Per informazioni tel. 059 209449.

In queste ultime settimane, sempre sulla base della convenzione con la Provincia, il Credito sportivo ha concesso mutui a tasso agevolato anche ai Comuni di Formigine, Cavezzo e Medolla per quasi un miliardo di lire complessive.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
16/5/2001
Numero
538
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: mercoledì 16 maggio 2001
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005