News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2001 · Presidenza

Comunicato stampa N° 1172 del 20/10/2001

master alla bocconi in pubblica amministrazione
la provincia offre borsa di studio (15 milioni) con stage

C’è tempo fino a venerdì 2 novembre per presentare le domande per partecipare al bando della Provincia di Modena che offre una borsa di studio da 15 milioni e 500 mila lire (8 mila euro) per effettuare un master in management pubblico all’Università Bocconi di Milano al termine del quale è previsto uno stage presso l’amministrazione provinciale.

Il bando è rivolto a laureati residenti nel territorio modenese. Titoli preferenziali per la selezione, che sarà effettuate direttamente dalla Bocconi, sono l’esperienza lavorativa, il curriculum formativo complessivo, le motivazioni individuali e l’età inferiore ai 40 anni.

Per informazioni e per ottenere i moduli per la candidatura ci si può rivolgere all’ufficio di presidenza della Provincia: tel. 059\209.204. Le informazioni sono disponibili anche su Internet all’indirizzo: www.provincia.modena.it.

Il corso della Bocconi inizia nel febbraio del 2002 e ha una durata di otto mesi (in media sette ore al giorno di didattica) al termine dei quali è previsto lo stage sulla base di un progetto elaborato in collaborazione con l’Università. La formazione è interdisciplinare e prevede approfondimenti nelle diverse aree professionali della pubblica amministrazione: dalla programmazione all’organizzazione del personale, dal marketing dei servizi pubblici ai sistemi informativi.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
20/10/2001
Numero
1172
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: sabato 20 ottobre 2001
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005