News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2001 · Presidenza

Comunicato stampa N° 975 del 29/08/2001

una nuova sede unica per la provincia di modena
un avviso pubblico per cercare aree ed edifici in città

C’è tempo fino a lunedì 3 settembre per segnalare alla Provincia di Modena aree edificabili ed edifici ubicati nel capoluogo dove poter realizzare la nuova sede dell’ente. L’amministrazione provinciale, infatti, si è posta l’obiettivo di unificare tutti gli uffici oggi dislocati in cinque diversi edifici della città, in alcuni casi in affitto.

Dopo aver effettuato alcuni studi di fattibilità e valutazioni sui bisogni di strutture per i diversi servizi e per le nuove attività, la Provincia ha pubblicato un avviso per raccogliere segnalazioni e disponibilità. Per informazioni: tel. 059\209210. L’avviso si può consultare anche sul sito internet www.provincia.modena.it.

Una volta selezionate le possibilità, la giunta sottoporrà una proposta al Consiglio provinciale. Le aree e gli edifici da selezionare devono essere in città e avere anche queste caratteristiche: superficie utile minima di 16 mila metri quadri, almeno 7.200 dei quali per ospitare uffici e almeno 3.800 per servizi (sale riunioni, archivi, locali per impianti, bagni). Deve essere prevista anche la possibilità di ampliamenti successivi pari almeno al 10 per cento della superficie utile.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
29/8/2001
Numero
975
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: mercoledì 29 agosto 2001
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005