News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2001 · Presidenza

Comunicato stampa N° 936 del 19/08/2001

ferrari campione del mondo, pattuzzi: "modena sempre più terra di motori", i complimenti al team di maranello

) Il territorio modenese si conferma sempre più "la terra di motori". La grande vittoria del Gran premio d’Ungheria è il modo più bello ed esaltante per confermare lo scettro della Formula uno alla scuderia di Maranello. Un epilogo magnifico per una stagione vissuta sempre da protagonista) .

Lo ha sottolineato il presidente della Provincia Graziano Pattuzzi (che ha seguito in televisione la gara sul circuito di Budapest in compagnia dei figli Luca, Marco e Anna) in un messaggio inviato subito dopo la gara al presidente della Ferrari Luca Cordero di Montezemolo.

) In questo momento di grande gioia per la nostra terra - ha aagiunto il presidente Pattuzzi - voglio esprimere alla Scuderia Ferrari un sentito ringraziamento - sia personale sia a nome della Giunta della Provincia di Modena - per avere, dopo il successo dello scorso anno, "trattenuto" a Modena il titolo iridato nel campionato mondiale piloti e quello costruttori, conquistato per il terzo anno consecutivo) .

Pattuzzi ha esteso i suoi ringraziamenti e felicitazioni per il prestigioso risultato anche ai piloti Michael Schumacher e Rubens Barrichello, al team manager Jean Todt e a tutti meccanici e tecnici della squadra.

 

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
19/8/2001
Numero
936
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: domenica 19 agosto 2001
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005