News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 442 del 23/04/2001

lavoro, entro il 27 aprile i progetti per una campagna
informativa incontro domanda-offerta in agricoltura

 

Una campagna promozionale per l’incontro tra la domanda e l’offerta di lavoro nel settore agricolo e agroindustriale. È questo l’obiettivo del bando realizzato dall’assessorato alle politiche del Lavoro della Provincia di Modena finanziato con risorse dell’Obiettivo 3 del Fondo sociale europeo.

La scadenza per la presentazione dei progetti è fissata per venerdì 27 aprile: la base d’asta per l’appalto dell’iniziativa informativa è di 50 milioni.

La Provincia ha l’obiettivo di attivare sperimentalmente, a partire dal mese di giugno, un servizio provinciale unificato di promozione dell’incontro tra domanda e offerta di lavoro mirato al settore agricolo e agroindustriale. "L’attività – spiegano all’assessorato provinciale alle Politiche del lavoro- consiste nella raccolta di domande di lavoro da parte delle imprese operanti sul territorio provinciale, nella costituzione di una relativa banca dati provinciale e nella promozione pubblica, in forma anonima, delle domande di lavoro pervenute, stimolando conseguentemente chi offre lavoro a rivolgersi ai competenti Centri per l’impiego per essere segnalati alle imprese che richiedono personale".

I contenuti dei servizi e dei prodotti richiesti dalla gara di appalto sono relativi alla parte promozionale e comunicativa del progetto. Il tutto consiste nella progettazione e realizzazione di una campagna di promozione su scala provinciale e sovra provinciale finalizzata a promuovere presso le imprese del comparto agricolo e agroindustriale modenese il nuovo servizio di incontro tra domanda e offerta di lavoro offerto dai Centri per l’impiego.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
23/4/2001
Numero
442
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: lunedì 23 aprile 2001
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005