News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 154 del 10/02/2001

fino a giovedì 15 febbraio la presentazione di progetti
per azioni e ricerche sul mercato del lavoro modenese

 

Fino a giovedì 15 febbraio è possibile presentare progetti per cinque i bandi pubblici - disposti dall’assessorato alle Politiche del lavoro della Provincia di Modena - per realizzare specifici interventi nell’ambito dell’attività di sviluppo e ricerca del settore lavorativo.

Tra gli obiettivi una campagna informativa per sostenere i lavoratori atipici, una ricerca sulla flessibilità del lavoro e la definizione di una metodologia per costituire un osservatorio sul mercato lavorativo nonché due ricerche su lavoro irregolare e su sviluppo di nuove imprese nel Terzo settore.

Per progettare e realizzare questi progetti sono stanziate in tutto risorse per 320 milioni nell’ambito di cinque bandi: le offerte dovranno essere presentate entro alle 12 del 15 febbraio presso gli uffici dell’assessorato alle Politiche del lavoro in viale Martiri della Libertà 34 a Modena.

Per informazioni è possibile telefonare al numero 059\209.318. I bandi sono consultabili anche su Internet (www.provincia.modena.it).

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
10/2/2001
Numero
154
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: sabato 10 febbraio 2001
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005