News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2001 · Personale

Comunicato stampa N° 433 del 20/04/2001

la provincia assume tecnici agrari, geometri e laureati
domande per i concorsi entro giovedi' 17 maggio: 12 posti

La Provincia di Modena ha in programma concorsi per assumere a tempo indeterminato 12 persone: un istruttore direttivo amministrativo, uno statistico e due istruttori agrari (tutti laureati), quattro tecnici agrari, due geometri, un informatico (addetto infocenter) e un amministrativo. Le domande per partecipare alle selezioni pubbliche devono essere presentate entro giovedì 17 maggio.

Per informazioni sui bandi di concorso (pubblicati anche sul sito internet www.provincia.modena.it) ci si può rivolgere al settore Risorse umane (tel. 059\20.92.25). Dal sito internet si può scaricare anche il fac-simile della domanda e il regolamento sulle modalità di assunzione agli impieghi che precisa i requisiti d’accesso e le procedure selettive, anche per le assunzioni a tempo determinato.

L’istruttore direttivo amministrativo, lo statistico e gli istruttori direttivi agrari sono posti previsti di categoria D, tutti gli altri sono nella categoria C e le graduatorie potranno essere utilizzate anche per assunzioni a tempo determinato.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
20/4/2001
Numero
433
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: venerdì 20 aprile 2001
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005