News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2001 · Finanziario

Comunicato stampa N° 314 del 22/03/2001

albo dei fornitori della provincia di modena
i moduli per presentare la domanda sono su internet

 

Dagli arredi alle attrezzature per ufficio, dall’informatica ai sistemi telefonici, fino alla carta, ai carburanti e ai servizi di manutenzione o a quelli per la pulizia dei locali. Sono solo alcune delle aree per i quali la Provincia di Modena ha definito un albo dei fornitori. Le ditte interessate a farne parte possono scaricare il modulo e la domanda di iscrizione direttamente da internet: www.provincia.modena.it.

Per informazioni ci si può rivolgere al servizio economato della Provincia (tel. 059\20.92.56 - E-mail: turci.f@provincia.modena.it).

Nell’ambito delle tre categorie merceologiche individuate (beni mobili, prodotti di consumo e servizi) sono una quarantina i gruppi per i quali è possibile iscriversi all’albo dei fornitori. Le formalità sono ridotte al minimo e, insieme ai documenti necessari, è possibile presentare una dichiarazione in carta libera sull’impostazione organizzativa dell’impresa, la dotazione del personale, il fatturato e ogni altro elemento utile a dimostrare la capacità tecnica e la serietà dell’azienda. In ogni caso, la richiesta non vincola l’amministrazione provinciale ma consente alla ditta di essere invitata alle gare e di essere tenuta in considerazione per ogni acquisto e beni o servizi da parte della Provincia.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
22/3/2001
Numero
314
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: giovedì 22 marzo 2001
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005