News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 1156 del 16/10/2001

consiglio provinciale mercoledì 17 ottobre
afghanistan e fondi per il distretto ceramico

La guerra in Afghanistan sarà al centro del Consiglio provinciale che si svolge mercoledì 17 ottobre alle ore 15. Nel corso della seduta saranno discussi due documenti, sull’inizio delle attività belliche, presentati da Maino Benatti (Ds) e da Alfredo Silvestri (Rc). L’assessore all’Immigrazione Giorgio Razzoli risponderà ad una interrogazione di Cesare Falzoni a proposito delle notizie apparse sulla stampa della presenza a Modena di un persona collegata a Bin Laden e saranno discussi anche due documenti, presentati dal gruppo di Forza Italia e da Giorgio Barbieri e Falzoni sugli attentati a New York e Washington dove si chiede, tra l’altro, di intitolare una sala della palazzo della Provincia alle vittime degli attentati.

Nel corso della seduta sarà discusso anche il programma d’area del distretto ceramico che prevede investimenti complessivi per circa 90 miliardi di lire e la terza variazione del bilancio della Provincia.

Tra gli argomenti in discussione figurano anche la situazione della zootecnia modenese, il fenomeno del lavoro nero e dell’impiego di manodopera clandestina.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
16/10/2001
Numero
1156
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: martedì 16 ottobre 2001
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005