News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2001 · Bilancio

Comunicato stampa N° 1317 del 05/12/2001

giovedì 6 dicembre in provincia delbono presenta
la proposta per il 2002 del bilancio della regione

Una manovra da quasi nove milioni di euro (oltre 16 mila miliardi di lire) che ha l’obiettivo di rilanciare gli investimenti, finanziati anche attraverso l’emissione di buoni ordinari regionali, e che ha scelto come priorità la qualità sociale, la casa, le infrastrutture e la sicurezza del territorio. Sono le caratteristiche della proposta di bilancio 2002 della Regione Emilia Romagna che l’assessore alle Finanze Flavio Delbono giovedì 6 dicembre (ore 9, sala Giunta) illustra alla Conferenza provinciale delle autonomie che si riunisce in Provincia convocata dal presidente Graziano Pattuzzi.

L’incontro, oltre che ai sindaci e ai presidenti di Comunità montane, Unioni e Associazioni di Comuni, è allargato per l’occasione anche ai rappresentanti delle associazioni economiche.

L’assessore Delbono illustrerà anche i contenuti del Piano triennale degli investimenti che nel 2002 saranno superiori ai 4.300 miliardi di lire potendo contare su 770 miliardi di risorse aggiuntive.

 

 

 

 

 

Þ Il programma dei lavori prevede che l’incontro termini entro le ore 11 quando, a causa di precedenti impegni, l’assessore Flavio Delbono lascerà il palazzo della Provincia per recarsi a Bologna.

Immagini e interviste televisive, quindi, possono essere realizzate entro le ore 10,45.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
5/12/2001
Numero
1317
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: mercoledì 5 dicembre 2001
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005