News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 1133 del 12/10/2001

"intraprendere a modena 2000" \ 2 - la giuria tecnica
alla migliore neo impresa premio da 20 milioni di lire

Alla giovane impresa che ha presentato il progetto migliore sulla base della valutazione di una giuria composta da tecnici e imprenditori andrà un premio di 20 milioni di lire, oltre ai servizi di consulenza garantiti agli 85 progetti selezionati. Il secondo premio per le giovani imprese è di dieci milioni di lire. Agli aspiranti imprenditori sono assegnati premi da dieci e da cinque milioni di lire.

Il comitato tecnico che ha selezionato i vincitori è composto da: Andrea Landi, preside della facoltà di Economia e Commercio dell’Università di Modena e Reggio Emilia; Giovanni Barozzi, preside della facoltà di Ingegneria dell’Università di Modena e Reggio Emilia; Paolo Onesti, direttore di Democenter; Antonio Cherchi, segretario Dottori commercialisti di Modena; Daniele Roncaglia, direttore di Fidimpresa; Claudio Santovecchi, LeonardoWeb Group; Maria Vittoria Breviglieri, consulente, esperta in finanziamenti per la piccola e media impresa.

Per la selezione finale, nella giuria di premiazione sono stati chiamati a far parte i seguenti imprenditori: Antonio Montanini, in rappresentanza dell’Associazione piccole imprese (Api); Daniele Sitta, in rappresentanza delle associazioni di cooperazione; Franco Stefani, in rappresentanza di Unione industriali; Laila Romoli, in rappresentanza delle associazioni del commercio; Rino Valmori, in rappresentanza delle associazioni artigiane.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
12/10/2001
Numero
1133
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: venerdì 12 ottobre 2001
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005