News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 1362 del 17/12/2001

carpi, disponibili cinque posti a tempo determinato
martedì 18 dicembre c’è l’asta al centro per l’impiego

Sono cinque i posti, a tempo determinato, che martedì 10 dicembre saranno messi all’asta dal Centro per l’impiego di Carpi (ex ufficio di collocamento) oggi gestito dall’assessorato alle Politiche del lavoro della Provincia di Modena.

I cinque posti disponibili a Carpi riguardano tutti la figura professionale di operatori socio assistenziali che lavoreranno due presso la Casa protetta (durata due mese, prorogabili), uno presso i servizi domiciliari (durata quattro mesi, prorogabili) e due presso il centro diurno De Amicis (dal 1 gennaio al 28 febbraio). Nel caso in cui non siano disponibili le professionalità richieste potranno essere assunti, in alternativa, infermieri professionali o operatori geriatrici.

Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria. L’asta sui presenti - aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne - si svolge a Carpi negli uffici del Centro per l’impiego di via De Amicis n° 47.

Per informazioni è possibile telefonare al numero 059\686.249.

L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile presso il Centro per l’impiego di Carpi.

 

 

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
17/12/2001
Numero
1362
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: lunedì 17 dicembre 2001
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005