News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 1361 del 17/12/2001

vignola, sono disponibili due posti a tempo determinato
lunedì 18 dicembre l’asta presso il centro per l’impiego

Sono due i posti di lavoro, a tempo determinato, che martedì 18 dicembre saranno messi all’asta dal Centro per l’impiego di Vignola (ex ufficio di collocamento) oggi gestito dall’assessorato alle Politiche del lavoro della Provincia di Modena.

Un posto per un inserviente, dal 7 gennaio al 26 luglio, è disponibile presso la Casa protetta di Vignola: stessa figura professionale è richiesta, per sei mesi, presso le strutture assistenziali di Montese.

Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria. L’asta sui presenti - aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne - si svolge a Vignola nella sala del Centro per l’Impiego di via Montanara n° 696.

Per informazioni è possibile telefonare al numero 059\771.265.

L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile presso il Centro per l’impiego di Vignola.

 

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
17/12/2001
Numero
1361
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: lunedì 17 dicembre 2001
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005