News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 1339 del 07/12/2001

lavoro, sono disponibili otto posti a tempo determinato
lunedì 10 dicembre le aste presso i centri per l’impiego

Sono otto i posti di lavoro, tutti a tempo determinato, che lunedì 10 dicembre vengono messi all’asta nei Centri per l’impiego di Carpi, Vignola, Mirandola e Pavullo.

Gli ex uffici di collocamento, oggi gestiti dall’assessorato al Lavoro della Provincia di Modena, sono aperti dalle 9 e le 12. Gli interessati devono presentarsi minuti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.

L’asta sui presenti è aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne. Per informazioni è possibile telefonare al numero 059\209.320.

Tre posti di lavoro, per un periodo sei mesi, sono disponibili presso i servizi cimiteriali del Comune di Carpi per operatori di agenzia funebre: richiesto il possesso della patente di guida categoria B.

Lavorerà per tre mesi l’addetto ai servizi ausiliari che prenderà servizio presso il Comune di Carpi.

Un posto, dal 20 dicembre al 7 gennaio 2002, è disponibile presso la Casa protetta di Vignola e riguarda la figura professionale di operatore socio assistenziale: nel caso in cui non sia disponibile la professionalità richiesta potranno essere assunti, in alternativa, addetti alla assistenza geriatrica.

Lavorerà tre mesi l’assistente di scuolabus che prenderà servizio presso il Comune di Savignano.

Disponibile, per sei mesi, un posto per un impiegato presso gli uffici dell’Azienda Usl del distretto di Mirandola. Anche presso il Comune di Pavullo è richiesto un impiegato: la durata dell’impiego è di sei mesi e prevede un contratto part-time di 25 ore settimanali.

 

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
7/12/2001
Numero
1339
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: venerdì 7 dicembre 2001
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005