News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 1287 del 24/11/2001

pavullo, disponibili nove posti a tempo determinato mercoledì 28 novembre l’asta al centro per l’impiego

Sono complessivamente nove i posti di lavoro, tutti a tempo determinato, che mercoledì 28 novembre saranno messi all’asta dal Centro per l’impiego di Pavullo (l’ex ufficio di collocamento) oggi gestito dall’assessorato alle Politiche del lavoro della Provincia di Modena.

I sette posti di lavoro - che riguardano operatori per gli impianti sciistici per una durata del contratto di quattro mesi - sono disponibili presso il Comune di Sestola: nello specifico sono richiesti addetti per gli impianti a fune per il trasporto di persone e un agente cassiere.

Sempre il Comune di Sestola assume, per quattro mesi, due autisti in possesso della patente di guida categoria DK.

Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.

L’asta sui presenti - aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età - si svolge a Pavullo nella sala riunioni del Centro per l’impiego in via Garibaldi n° 8. Per informazioni si può telefonare al numero 0536\20.240.

L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile presso il Centro per l’impiego di Pavullo.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
24/11/2001
Numero
1287
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: sabato 24 novembre 2001
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005