News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 1284 del 24/11/2001

lavoro, disponibili ventitre posti a tempo determinato
mercoledì 28 novembre le aste nei centri per l’impiego

Sono complessivamente 23 i posti di lavoro, tutti a tempo determinato, che lunedì 19 novembre vengono messi all’asta nei Centri per l’impiego di Carpi, Vignola, Sassuolo e Pavullo.

Gli ex uffici di collocamento, oggi gestiti dall’assessorato al Lavoro della Provincia di Modena, sono aperti dalle 9 e le 12. Gli interessati devono presentarsi minuti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.

L’asta sui presenti è aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne. Per informazioni è possibile telefonare al numero 059\209.320.

Un posto di lavoro, per un periodo sei mesi prorogabili, è disponibili presso la Casa protetta di Carpi per un operatore socio assistenziale: nel caso in cui non sia disponibile la professionalità richiesta potranno essere assunti, in alternativa, infermieri professionali o operatori geriatrici.

Lavorerà dal 17 dicembre al 19 gennaio 2002 l’operatore socio assistenziale che prenderà servizio presso le strutture domiciliari sul territorio del Comune di Novi.

Il Comune di Sassuolo assume tre operatori scolastici che resteranno in servizio due fino 30 giugno 2002 e uno fino al 8 giugno prossimo.

Resterà in servizio fino all’11 maggio 2002 l’operatore scolastico che lavorerà presso le strutture del Comune di Fiorano.

Sette posti di lavoro - che riguardano operatori per gli impianti sciistici per una durata del contratto di quattro mesi - sono disponibili presso il Comune di Sestola: nello specifico sono richiesti addetti per gli impianti a fune per il trasporto di persone e un agente cassiere.

Sempre il Comune di Sestola assume, per quattro mesi, due autisti in possesso della patente di guida categoria DK.

Otto posti disponibili presso la Casa protetta di Vignola. Un posto, dal 17 dicembre al 7 gennaio, è per un aiuto cuoco mentre sette posti sono operatori socio assistenziali: nel caso in cui non sia disponibile la professionalità richiesta potranno essere assunti, in alternativa, addetti alla assistenza geriatrica.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
24/11/2001
Numero
1284
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: sabato 24 novembre 2001
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005