News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 1261 del 17/11/2001

mirandola, disponibile due posti a tempo determinato
lunedì 19 novembre l’asta presso il centro per l’impiego

Sono due i posti di lavoro, a tempo determinato, che lunedì 19 novembre saranno messi all’asta dal Centro per l’impiego di Mirandola (ex ufficio di collocamento) oggi gestito dall’assessorato alle Politiche del lavoro della Provincia di Modena.

I due posti disponibili riguardano le figure professionali di operatori socio assistenziali che prenderanno servizio presso le strutture protette e i servizi di assistenza dei Comuni di Cavezzo e Medolla: gli operatori socio assistenziali lavoreranno rispettivamente fino al 6 gennaio 2002 e il 15 dicembre prossimo. Nel caso in cui non sia disponibile la professionalità richiesta potranno essere assunti, in alternativa, infermieri professionali o operatori geriatrici.

Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria. L’asta sui presenti - aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne - si svolge a Mirandola negli uffici del Centro per l’impiego di via San Martino Carano n° 44/46. Per informazioni è possibile telefonare al numero 0535\614.141.

L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile presso il Centro per l’impiego di Mirandola.

 

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
17/11/2001
Numero
1261
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: sabato 17 novembre 2001
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005