News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 1218 del 03/11/2001

lavoro, disponibili tre posti: tutti a tempo determinato
martedì 6 novembre l’asta al centro impiego di modena

Sono tre i posti di lavoro, a tempo determinato, che martedì 6 novembre sono messi all’asta dal Centro per l’impiego di Modena (l’ex ufficio di collocamento) oggi gestito dall’assessorato alle Politiche del lavoro della Provincia di Modena.

Il Comune Nonantola di assume, per quattro mesi, un manovale comune: prevista prova attitudinale teorica e pratica.

Dal 12 novembre al 31 dicembre è il periodo di lavoro previsto per l’inserviente che prenderà servizio presso il Comune di Castelfranco Emilia: il candidato dovrà avere il libretto sanitario aggiornato.

Lavorerà fino al 31 dicembre il bidello che prenderà servizio presso il liceo scientifico "A. Tassoni" di Modena.

Nell’orario compreso tra le 9 e le 12, gli interessati devono presentarsi, muniti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento, per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria. L’asta sui presenti - aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne - si svolge a Modena nella sala riunioni dell’ex Circoscrizione Crocetta in via Canaletto n° 88. Per informazioni tel. 059\211.344.

L’elenco ufficiale delle richieste di lavoro degli enti pubblici è disponibile presso il Centro per l’impiego di Modena (piano terra, sportello 10) in via Schedoni n° 21.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
3/11/2001
Numero
1218
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: sabato 3 novembre 2001
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005