News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 1066 del 25/09/2001

lavoro, disponibili 20 posti in tutta la provincia
venerdì 28 settembre le aste nei sei centri per l’impiego

Sono complessivamente 20 i posti di lavoro, tutti a tempo determinato, che venerdì 28 settembre vengono messi all’asta nel Centri per l’impiego di Modena, Carpi, Vignola, Pavullo, Mirandola e Sassuolo.

Gli ex uffici di collocamento, oggi gestiti dall’assessorato al Lavoro della Provincia di Modena, sono aperti dalle 9 e le 12. Gli interessati devono presentarsi minuti di libretto di lavoro e documento di riconoscimento per compilare i moduli che permettono di definire la graduatoria.

L’asta sui presenti è aperta a tutti i cittadini italiani o residenti nell’Unione Europea che abbiano compiuto il diciottesimo anno d’età sia uomini sia donne. Per informazioni è possibile telefonare al numero 059\209.320.

Disponibile presso gli uffici del distretto sanitario dell’Azienda Ausl di Sassuolo un posto per un operatore tecnico video terminalista.

Il Comune di Mirandola assume, dall’ 1 ottobre al 31 marzo 2002, un cuoco che prenderà servizio presso la struttura comunale di via Poma.

Lavorerà fino al 15 dicembre l’operatore socio assistenziale che prenderà servizio presso il servizio assistenza agli anziani del Comune di Medolla.

Resteranno in servizio fino al 31 agosto 2002 gli operai generici richiesti dall’Istituto tecnico agrario statale "Ignazio Calvi" di Finale Emilia.

Dei sei operatori addetti ai servizi scolastici, che resteranno in servizio fino al 15 ottobre, cinque lavoreranno presso le strutture scolastiche di Mirandola e uno a Concordia.

Lavorerà per un periodo di sei mesi l’autista che prenderà servizio presso il Comune di Serramazzoni: il candidato deve avere compiuto il 18^ anno d’età e assolto l’obbligo scolastico e il possesso della patente di guida DK.

Il Comune di Castelnuovo assume un bidello che resterà in servizio per sei mesi. Stessa figura professionale richiesta, fino al 20 ottobre, presso la scuola media "Leopardi" di Vignola.

Richiesto dal Comune di Spilamberto un aiuto cuoco che resterà in servizio nelle strutture comunali dal 1 ottobre al 16 marzo 2002.

Gli otto posti disponibili a Carpi riguardano la figura professionale di bidelli: tre prenderanno servizio, fino al 15 ottobre, presso l’istituto comprensivo Carpi 2 mentre gli altri cinque saranno collocati presso la Direzione didattica.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
25/9/2001
Numero
1066
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: martedì 25 settembre 2001
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005