News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2001 · Agricoltura

Comunicato stampa N° 657 del 11/06/2001

bollettino produzione biologica, nell’ultimo numero
tutti trattamenti stagionali e aggiornamenti tecnici

Tutti i trattamenti stagionali consentiti, la concimazione e le indicazioni colturali del periodo estivo. Sono questi alcuni dei temi affrontati all’interno dell’ultimo numero del bollettino di Produzione biologica (il numero nove del 2001), strumento di divulgazione tecnica promosso dalla Provincia di Modena nell’ambito dei Servizi di sviluppo agricolo provinciali.

Il bollettino - che affianca quello Agrometereologico e quello di Produzione integrata già esistenti - è rivolto alle aziende che realizzano completamente produzioni biologiche ma anche a quelle imprese agricole che, passando attraverso alla Produzione integrata, si stanno avvicinando a questo settore produttivo.

Il bollettino di produzione biologica è possibile riceverlo gratuitamente, mezzo fax o e-mail rivolgendosi a Prober, Associazione dei produttori biologici e biodinamici dell’Emilia Romagna (tel. 051/631.3374 - fax 051/631374, prober@prober.it) o scrivendo a coopcesac@galactica.it.

Lo strimento informativo è redatto in collaborazione tra Cesac, Progeo, Agra-Solemilia, Fertagricola, Cavriani Sm, Sipcam Centro ricerche, Aveo, Cantina Formigine, Coop. Eurofrutta e Consorzio Fitosanitario provinciale.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
11/6/2001
Numero
657
Ora
12
chiusura della tabella
Proprietà dell'articolo
data di creazione: lunedì 11 giugno 2001
data di modifica: giovedì 25 agosto 2005