News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2017 · Lavoro

Comunicato stampa N° 452 del 23/10/2017

"Divenire" - 25 giovani iscritti al corso di formazione
A Pavullo la prima lezione, favorire ingresso al lavoro

Ha preso il via a Pavullo, venerdì 20 ottobre, nella sala consiliare del Comune, il progetto  "Divenire- School of Dreamers", il corso gratuito di lezioni settimanali che vuole favorire l'ingresso nel mondo del lavoro di un gruppo di 25 giovani, in gran parte dell'Appennino modenese, che hanno presentato richiesta nelle scorse settimane, esaurendo tutti i posti disponibili.

Alla prima serata è intervenuto il vice sindaco di Pavullo Daniele Iseppi che ha salutato i partecipanti e i docenti, augurando loro un proficuo lavoro.

Promosso dall'Unione del Frignano e cofinanziato dalla Regione Emilia Romagna, con il sostegno di Banco Bpm - Banco San Geminiano e San Prospero e Rete Imprese Italia, il corso, che prosegue fino al giugno, vuole fornire una serie di strumenti di orientamento e formazione con il coinvolgimento anche delle imprese.

Il progetto è realizzato da "Allenamente-Essere Coach and Counsulting", gruppo di consulenti e formatori aziendali, in collaborazione con Cob Social Innovation, associazione che ha creato spazi di coworking e sviluppa eventi dedicati all'innovazione sociale. Le lezioni si tengono a Pavullo, Fanano e Riolunato.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
23/10/2017
Numero
452
Ora
12
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: lunedì 23 ottobre 2017
data di modifica: martedì 24 ottobre 2017