News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2017 · Ambiente

Comunicato stampa N° 34 del 24/1/2017

Italia Centrale, turbina completa il lavoro su SP 93
Mercoledì il rientro, venerdì l'incontro in Provincia

La turbina spartineve della Provincia di Modena, al lavoro da alcuni giorni nelle Marche, sta completando la pulizia della strada provinciale 93 tra i comuni di Palmiano e Venarotta, in provincia di Ascoli Piceno.

Gli operatori provinciali e della ditta Stradedil di Boccasuolo, nel pomeriggio di martedì 24 gennaio, stanno allargando il passaggio della carreggiata per renderla transitabile anche ai mezzi pubblici, consentendo, inoltre, la circolazione a doppio senso e una maggiore sicurezza.

Il rientro a Modena della turbina e dei quattro operatori (Dario Serradimigni e Giovanni Manfredi per la Provincia e i fratelli Damiano e Francesco Guigli della Stradedil) è previsto mercoledì 25 gennaio, mentre venerdì 27 gennaio, alle ore 12, è in programma un incontro nella sede della Provincia con Gian Carlo Muzzarelli, presidente della Provincia di Modena e tutti i tecnici che anche da Modena hanno collaborato all'intervento.

La turbina, di solito utilizzata dalla Provincia di Modena, insieme a un altro mezzo simile,  per tenere aperto il passo delle Radici in caso di forti nevicate, è partita venerdì 20 gennaio da Madonna di Pietravolta a Frassinoro.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
24/1/2017
Numero
34
Ora
16
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: martedì 24 gennaio 2017
data di modifica: martedì 24 gennaio 2017