News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 425 del 25/8/2016

Immobile in Corso Canalgrande, nuova asta
Offerte entro il 29 settembre, prezzo 666 mila euro

La Provincia di Modena ripropone la vendita dell'unità immobiliare ad uso ufficio (con possibilità di trasformazione per uso abitazione) situata al secondo piano in un fabbricato in corso Canalgrande 3 a Modena; nei mesi scorsi, infatti, una precedente asta di vendita era andata deserta.

L'unità immobiliare, ampia 334 metri quadrati, più un'autorimessa di 15 metri quadrati, sarà alienata tramite asta pubblica a un prezzo fissato a 666 mila euro, contro i 740 mila dell'asta precedente.

Le offerte, esclusivamente in aumento, e la documentazione prevista dovranno essere presentate alla Provincia di Modena entro le ore 12 del 29 settembre (l'asta di svolgerà il giorno successivo).

Tutte le informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e le modalità di partecipazione all'asta sono disponibili sul sito dell'ente.

I locali, di proprietà della Provincia, che nel passato avevano ospitato anche l'Agenzia di promozione turistica (Apt) e servizi dell'ente, sono destinati dal 1988 a uffici, ma originariamente (in base alla licenza edilizia del 1959) erano costituiti da due unità ad uso abitazione e, come si legge nel bando, la normativa prevede la possibilità di ripristinare la funzione originaria.

I locali, in buono stato di conservazione e in classe energetica "F",  si trovano al secondo piano in un fabbricato con piano terra/rialzato, primo, secondo piano e sottotetto, con ascensore, situato all'angolo tra corso Canalgrande e via Mascherella; in dotazione ci sono anche due soffitte nel sottotetto e un'autorimessa che si affaccia sul cortile interno al quale si accede dall'androne; l'unità immobiliare in vendita non possiede i requisiti di interesse storico-artistico.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
25/8/2016
Numero
425
Ora
17
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: giovedì 25 agosto 2016
data di modifica: venerdì 26 agosto 2016