News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 522 del 28/10/2016

Castelvetro, il concorso fotografico aperto a tutti
Scade il 7 novembre termine per partecipare

Scade lunedì 7 novembre il termine per partecipare al Concorso fotografico "Il paesaggio e le sue mutazioni" promosso dal Comune di Castelvetro.

Sono ammesse fotografie a colori e in bianco e nero scattate da non più di tre anni nel territorio dell'Unione Terre di Castelli: Castelvetro, Spilamberto, Marano, Castelnuovo, Vignola, Savignano, Guiglia e Zocca.

Il concorso è gratuito e aperto a tutti; i fotografi sono invitati a documentare il paesaggio espresso dall'incontro tra ambiente naturale e attività umane con una attenzione ai luoghi dove l'intervento dell'uomo ha disegnato nuovi panorami, nuove geometrie, nuovi scenari, in una straordinaria sintesi tra natura e storia. 

Informazioni: www.comune.castelvetro-di-modena.mo.it (059 758.836-758.818).

L'iniziativa è suddivisa in due sezioni: una riservata ai ragazzi fino a 24 anni e una sezione aperta a tutti; per ogni sezione una giuria di esperti deciderà la graduatoria di dieci autori meritevoli che saranno invitati ad esporre le loro fotografie in una mostra presso il castello di Levizzano; inoltre i primi tre in graduatoria per ogni sezione riceveranno un premio in denaro.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
28/10/2016
Numero
522
Ora
16
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: venerdì 28 ottobre 2016
data di modifica: giovedì 3 novembre 2016