News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 274 del 23/5/2016

"Rosso Rubino"\2 - Il programma delle serate
Cene con chef, degustazioni, concerti e spettacoli

Gli appuntamenti nelle cantine del programma del festival Rosso Rubino propongono serate a base di musica, intrattenimento, visite guidate e degustazioni con ticket dal costo di 10 euro.

Il programma parte giovedì 26 maggio alla Cantina di Carpi e Sorbara (via Ravarino Carpi 116) dove, dalle 19.30, è previsto un aperitivo con il Lambrusco accompagnati dallo chef Daniele Reponi, seguito dallo spettacolo dialettale di Mauro D'Orazi e Jolanda Battini.

Mercoledì 1 giugno (dalle ore 21 come tutte le serate successive) protagonista sarà la Cantina Paltrinieri (via Cristo 49) a Sorbara con musica (dj set Alessandro Jumbo Manfredini) e degustazioni.

Martedì 7 giugno nella foresteria Cavicchioli (via Canaletto 52) a S.Prospero la Cantina Righi e Francesco Bellei propone le prelibatezze della macelleria Papotti e lo spettacolo "Mo pensa te" di Andrea Barbi.

Martedì 14 giugno la Cantina della Volta (via per Modena 82) a Bomporto propone un viaggio tra le canzoni di Lucio Dalla di Iskra Menarini.

Giovedì 16 giugno alla Cantina Garuti (via per Solara 69) a Sorbara c'è il concerto incentrata sulle più belle canzoni italiane con "Pino e Massimo" e cena in agriturismo.

Giovedì 23 giugno alla Cantina Divinja (via Verdeta 1) a Sorbara c'è lo spettacolo con J-Latino's, passeggiate a cavallo e degustazioni con la Consorteria del maiale, la Pasticceria Cometa e i Borlenghi di Lele.

Chiusura, infine, sempre a Sorbara alla Cantina Bellei Aurelio (via Ravarino Carpi 103) che propone uno spettacolo musicale, l'esibizione del gruppo immagine Sport center e l'esposizione di quadri di Tiziana Malagoli.

Sul sito di Radio Bruno, nella sezione dedicata ai giochi, sono in palio ticket degustazioni gratuiti per ogni serata.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
23/5/2016
Numero
274
Ora
17
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: lunedì 23 maggio 2016
data di modifica: mercoledì 25 maggio 2016