News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2015 · Lavoro

Comunicato stampa N° 454 del 3/8/2015

Centri impiego, due posti a tempo indeterminato per categorie protette, domande fino al 17 agosto

Sono disponibili due posti di lavoro, a tempo indeterminato, riservati alle categorie protette definite dall'articolo 18 comma 2 delle legge 68 del 1999.  

Le domande possono essere presentate a partire da lunedì 3 e fino al 17 agosto ai Centri per l'impiego oppure all'Ufficio collocamento disabili (presso il Centro per l'impiego di Modena, via delle Costellazioni 180).

Si tratta un posto da impiegato e uno da verniciatore in due aziende a S.Cesario sul Panaro.

L'offerta rientra nell'ambito degli avviamenti numerici tramite chiamata con avviso  della Provincia di Modena (informazioni: 059 209988).

Il modulo per presentare la candidatura è disponibile anche su internet (www.lavoro.provincia.modena.it) o può essere richiesto ai Centri per l'impiego; il modulo può essere consegnato, spedito, inviato per fax (059 2918594) o posta certificata: provinciadimodena@cert.provincia.modena.it.

Gli avviamenti numerici sono effettuati dall'Ufficio collocamento disabili sulla base delle candidature raccolte, nel rispetto dell'ordine di graduatoria, tenuto conto della compatibilità tra le mansioni richieste dal posto di lavoro e le professionalità e le capacità lavorative delle persone disponibili.

Per visualizzare l'offerte: www.lavoro.provincia.modena.it nella sezione riservata ai disabili e alle categorie protette.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
3/8/2015
Numero
454
Ora
16
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: lunedì 3 agosto 2015
data di modifica: lunedì 3 agosto 2015