News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)
ti trovi in: News | · Comunicati Stampa · 2015 · Lavoro

Comunicato stampa N° 367 del 30/6/2015

Centri Impiego, posto di lavoro tempo indeterminato
Per alcune categorie protette, domande dal 1 luglio

E' disponibile un posto di lavoro, a tempo indeterminato da addetto al banco di ristorazione, riservato alle categorie protette, ma solo quelle definite dall'articolo 18 comma 2 delle legge 68 del 1999.  

Le domande possono essere presentate da mercoledì 1 al 15 luglio ai Centri per l'impiego oppure all'Ufficio collocamento disabili (presso il Centro per l'impiego di Modena, via delle Costellazioni 180).

L'offerta rientra nell'ambito degli avviamenti numerici tramite chiamata con avviso  della Provincia di Modena (informazioni: 059 209988).

Possono candidarsi tutte le persone iscritte come categorie protette ma solo quelle definite dall'articolo 18 nelle liste della Provincia di Modena.

Il modulo per presentare la candidatura è disponibile anche su internet (www.lavoro.provincia.modena.it) o può essere richiesto ai Centri per l'impiego; il modulo può essere consegnato, spedito, inviato per fax (059 2918594) o posta certificata: provinciadimodena@cert.provincia.modena.it.

Gli avviamenti numerici sono effettuati dall'Ufficio collocamento disabili sulla base delle candidature raccolte, nel rispetto dell'ordine di graduatoria, tenuto conto della compatibilità tra le mansioni richieste dal posto di lavoro e le professionalità e le capacità lavorative delle persone disponibili.

Per visualizzare l'offerte: www.lavoro.provincia.modena.it nella sezione riservata ai disabili e alle categorie protette.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
30/6/2015
Numero
367
Ora
16
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: martedì 30 giugno 2015
data di modifica: mercoledì 1 luglio 2015