News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 44 del 3/2/2015

Carpi, approvato l'accordo con il comune
per l'uso delle palestre del fanti, Da Vinci e Vallauri

Le società e le associazioni sportive di Carpi potranno continuare a utilizzare per i prossimi anni, negli orari extrascolastici, le palestre degli istituti scolastici superiori Fanti, Vallauri e Da Vinci.

Questo grazie al rinnovo fino al 2019, approvato dal Consiglio provinciale lunedì 2 febbraio, della convenzione tra la Provincia di Modena (ente proprietario degli impianti) e il Comune di Carpi.

Una opportunità in più per gli sportivi e per il Comune che potrà rispondere alle numerose richieste delle società sportive locali come peraltro avvenuto negli anni scorsi.

L'accordo stabilisce le modalità e gli orari di utilizzo (dalle 17,30 dal lunedì al venerdì, dalle ore 14 al sabato e per tutta la giornata di domenica), le responsabilità in ordine al piano della sicurezza e le tariffe orarie che il Comune versa alla Provincia.

La Provincia è responsabile delle spese di funzionamento e manutenzione delle strutture e il Comune sarà responsabile delle spese per le pulizie relativamente agli usi extrascolastici.

Analogo accordo era stato rinnovato nelle settimane scorse con il Comune di Vignola per l'utilizzo extrascolastico delle palestre degli istituti Levi e Paradisi.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
3/2/2015
Numero
44
Ora
12
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
Proprietà dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: martedì 3 febbraio 2015
data di modifica: martedì 3 febbraio 2015