News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 566 del 30/9/2014

sisma e scuole, al termine i lavori al luosi e morandi
mercoledì 1 ottobre sopralluogo in cantiere

Sono al termine i lavori di ripristino e messa in sicurezza degli istituti scolastici superiori Luosi di Mirandola e Morandi di Finale Emilia.

In vista della consegna dei locali alle scuole e l'ingresso degli studenti nei nuovi spazi completamente ammodernati, previsto entro la fine di ottobre, nella giornata di mercoledì 1 ottobre è in programma un sopralluogo di amministratori della Provincia e dei Comuni e tecnici provinciali per verificare lo stato dei lavori.

La visita al cantiere del Luosi a Mirandola è in programma alle ore 10 con la partecipazione di Cristina Ceretti, assessore provinciale all'Istruzione, Egidio Pagani, assessore provinciale alle Infrastrutture, del dirigente scolastico Giorgio Siena, il sindaco Maino Benatti e tecnici provinciali.

Il sopralluogo all'istituto Morandi di Finale Emilia si svolge alle ore 12 con la presenza del dirigente scolastico Annamaria Silvestri e del sindaco Ferdinando Ferioli.

 

Þ I giornalisti sono invitati a seguire i sopralluoghi

Per interviste radiofoniche e televisive si suggerisce la fascia oraria dalle ore 10,15 alle 10,45 al Luosi di Mirandola.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
30/9/2014
Numero
566
Ora
12
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: martedì 30 settembre 2014
data di modifica: martedì 30 settembre 2014