News

Comunicati Stampa

Salta il menù di navigazione, vai al contenuto principale (Corpo centrale)

Comunicato stampa N° 561 del 29/9/2014

"modena organ festival" nella chiesa di s.carlo
mercoledì 1 ottobre concerto di matteo imbruno

Musiche per organo mercoledì 1 ottobre (ore 21) nella chiesa del di San Carlo a Modena (via S.Carlo). Matteo Imbruno esegue un repertorio che spazia da Frescobaldi a Pasquini fino a Vivaldi.

L'esibizione conclude la tre giorni di masterlcass, diretta dallo stesso maestro, che si è svolta a Modena nella stessa chiesa e in quella di S.Maria delle Assi.

Concerto e masterclass fanno parte della terza edizione del "Modena organ festival", rassegna che prevede fino a ottobre 14 appuntamenti, a ingresso gratuito nelle chiese di Modena.

La rassegna è promossa dall'associazione Amici dell'organo "Johann Sebastian Bach" con il contributo di Provincia e Comune di Modena, Regione Emilia Romagna, Fondazione Cassa di risparmio di Modena, Banco S.Geminiano e S.Prospero e Lapam.

Concertista di fama internazionale, Matteo Imbruno si è esibito nei festival organistici  più prestigiosi; ha inciso numerosi cd e effettuato registrazioni per la Bbc. E' organista titolare della Oude Kerk di Amsterdam, il duomo più celebre d'Olanda.

Scheda informativa

Scheda informativa
Data comunicato
29/9/2014
Numero
561
Ora
15
chiusura della tabella
Ufficio di riferimento
ufficio: ·› Area Amministrativa
··› Servizio Affari Generali e Polizia Provinciale
···› Ufficio Stampa
Proprietà dell'articolo
autore: ufficio stampa
data di creazione: lunedì 29 settembre 2014
data di modifica: lunedì 29 settembre 2014